Brand Protection Eventi Live - Carpinvest Group Investigazioni
20174
post-template-default,single,single-post,postid-20174,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Brand Protection Eventi Live

Brand Protection Eventi Live Carpinvest Group Investigazioni

Brand Protection Eventi Live

Brand Protection Eventi Live: Carpinvest Group confermata come brand protection supplier per il tour Europeo dei Guns N’ Roses.

I Guns N ‘Roses hanno lanciato un video teaser per annunciare le nuove date in programma per il 2017, l’epica reunion dello scorso anno non è ancora finita dunque. Axl Rose, Slash e Duff McKagan torneranno insieme sui palchi di tutta Europa per un Tour che si preannuncia elettrizzante. Tutto è iniziato con il secret concert dello scorso aprile al Troubadour di West Hollywood, Los Angeles. Una serata che rischiava di trasformarsi in un grosso pesce d’aprile, invece no! I Guns N’ Roses sono tornati davvero in formazione originale. La tournée è partita poco dopo da Las Vegas. Axl Rose ha poi sostituito Brian Johnson alla voce negli AC/DC per la parte finale del Rock or Bust tour (al quale Carpinvest Group ha partecipato sia nel 2015 che nel 2016 con le proprie attività anticontraffazione, ponendo sotto sequestro oltre 600.000 € di articoli contraffatti) , dimostrandosi in forma e in grado di portare avanti entrambi i tour. Chapeau, ora lo aspettiamo anche in Europa per questa serie di eventi dal vivo: 13 date in altrettanti Paesi per gli operatori di Carpinvest, pronti a tutelare i diritti di proprietà intellettuale di Axl Rose e compagni.


RACCONTACI IL TUO CASO

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA






Ho letto e accetto la politica di privacy