Mystery shopping - Carpinvest
19207
page-template-default,page,page-id-19207,page-child,parent-pageid-18869,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Mystery shopping

 

Mystery shopping

Gli standard della tua azienda sono rispettati? Liberati da ogni dubbio, grazie alla tecnica degli acquisti in incognito

Mystery Shopping

Il Mystery Shopping, letteralmente “acquisti in incognito”, è particolarmente diffuso nella GDO e si traduce in quell’insieme di pratiche atte a verificare se gli standard fissati dalla casa madre sono rispettati, e al contempo per controllare la fedeltà del personale dipendente, nonché della rete di agenti e promotori. L’obiettivo finale, è migliorare la propria offerta Carpinvest Group opera da diversi anni in tal senso, e ha affiancato con successo grandi realtà quali H&M, Coin, Autostrade per l’Italia, ERG. Rivolgetevi a noi per ricevere un servizio professionale che vi aiuterà a migliorare la vostra offerta ed il rendimento della vostra impresa.

Mystery shopping: cosa facciamo

Definizione del numero degli ispettori

A seconda del numero di PdV da visitarsi e delle tempistiche di evasione del progetto richieste

Monitoraggio

di un numero predeterminato di PdV, al fine di verificare una serie di item utili a dimostrare gli eventuali sospetti del committente.

Elementi di prova

Definizione degli elementi di prova al fine di promuovere il potenziale licenziamento per giusta causa.

Attività in tempo reale

Gli ispettori, muniti di tablet/smartphone e connessione internet possono essere valutati periodicamente dal committente. Gli operatori sono muniti di software con individuazione dei PdV tramite geotagging e navigazione assistita.

Report

Gli item di verifica sono sempre elencati su un verbale concordato con l’owner del progetto; i dati così raccolti sono inseriti in un database e forniti alla committente.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI ORA

RACCONTACI IL TUO CASO

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA






Ho letto e accetto la politica di privacy