Accessi non autorizzati, furti e sabotaggi - Carpinvest
19221
page-template-default,page,page-id-19221,page-child,parent-pageid-18971,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Accessi non autorizzati, furti e sabotaggi

 

Accessi non autorizzati, furti e sabotaggi

Sospetti che un tuo collaboratore o dipendente stia perpetrando comportamenti dannosi per la tua azienda? Rivolgiti a Carpinvest!

ACCESSI NON AUTORIZZATI, FURTI E SABOTAGGI

Che si tratti di piccole o grandi aziende, attività lesive come accessi non autorizzati, furti e sabotaggi sono tra i pericoli più insidiosi nei quali ci si possa imbattere. Si tratta di fattori che possono causare danni anche molto gravi ad un’attività: si pensi al sabotaggio, ossia il danneggiamento volontario di beni, prodotti ed attrezzature aziendali, oppure al furto di materiale come materie prime, semilavorati o addirittura prodotti finiti. Gli accessi non autorizzati, poi, possono facilmente sfociare nella sottrazione di dati e know-how aziendali.

Sospetti che un tuo collaboratore o dipendente stia perpetrando comportamenti di questo tipo ai danni della tua attività? Rivolgiti a Carpinvest: ti forniremo tutta la nostra esperienza ed materiale probatorio atto a risolvere tale importante criticità.

Accessi non autorizzati, furti e sabotaggi: cosa facciamo
Accertamenti e verifiche

Svolgiamo indagini mirate a verificare gli estremi di eventi che costituiscano attività lesiva degli interessi aziendali, in quanto realizzati all’oscuro del titolare e configurabili come accessi non autorizzati, o nello specifico furti e sabotaggi. Le nostre più recenti attività investigative e di monitoraggio su reiterati fenomeni di furto non si sono limitate a prevenire la sottrazione dei beni di proprietà dell’azienda, ma hanno identificato i soggetti e la rete di malviventi dediti alla ricettazione degli stessi.

Reportistica

Rorniamo reportistica tailorizzata sulle vostre necessità. Il report accerta l’avvenuto comportamento lesivo nei confronti dell’azienda, ed ha il compito di invertire l’onere della prova in sede giudiziale. Le informazioni contenute in un report investigativo di un’agenzia come Carpinvest fanno pubblica fede, e sono da considerarsi vere sino a querela di falso.

Perizie

Rilasciamo le necessarie perizie per le Forze di Polizia e sottoscriviamo i documenti necessari affinché gli eventuali procedimenti penali possano prendere il loro corso.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI ORA

RACCONTACI IL TUO CASO

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA






Ho letto e accetto la politica di privacy