Infedeltà del personale - Carpinvest
19213
page-template-default,page,page-id-19213,page-child,parent-pageid-18971,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Infedeltà del personale

 

Infedeltà del personale

Dubbi sul comportamento dei tuoi soci e dipendenti? Accertiamo la corretta condotta del personale, nel caso di atteggiamenti che presuppongano la lesione dei diritti dell’azienda.

INFEDELTÀ DEL PERSONALE

L’infedeltà del personale è una tematica scottante ed estremamente attuale: si tratta di una casistica molto frequente nel mondo imprenditoriale. Qualche esempio? Collaboratori e dipendenti che utilizzano illegittimamente le strumentazioni aziendali, usufruendone per scopi personali, o al di fuori degli orari di lavoro; o ancora, dipendenti sospettati di attività illecite, come la diffusione di informazioni riservate a concorrenti della vostra azienda (il cosiddetto “doppio gioco”).

Le attività investigative a carico del personale dipendente e dei fornitori possono essere implementate dai titolari di un’attività, qualora sussista un legittimo dubbio circa la liceità dei comportamenti degli stessi.

Carpinvest si occupa di accertare la corretta condotta del personale, nel caso di atteggiamenti che presuppongano la lesione dei diritti dell’azienda.

Infedeltà del personale: cosa facciamo
Indagini sul comportamento

Analizziamo la presenza di comportamenti non conformi al ruolo svolto all’interno dell’organigramma aziendale, e l’effettivo svolgimento delle mansioni assegnate, in conformità alle direttive ricevute ed in buona fede.

Indagini su utilizzo mezzi aziendali

Verifichiamo l’utilizzo legittimo dei mezzi, delle strumentazioni e delle dotazioni fornite dall’azienda. Automezzi e strumentazione specifica sono asset aziendali e dovrebbero essere utilizzati soltanto per le finalità indicate dalla Committente.

Tutela del Know-How

Indaghiamo sull’eventuale sottrazione di dati e know-how aziendale a favore di ditte concorrenti.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI ORA

RACCONTACI IL TUO CASO

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA






Ho letto e accetto la politica di privacy