Il Tottenham sceglie Carpinvest come partner per la brand protection - Carpinvest
47849
post-template-default,single,single-post,postid-47849,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Il Tottenham sceglie Carpinvest come partner per la brand protection

Il Tottenham sceglie Carpinvest come partner per la brand protection

Brand protection azienda

Il Tottenham Hotspur Stadium è stato nominato Venue dell’anno agli Stadium Business Awards.
Nel 2019, Carpinvest è stata scelta come partner di brand protection per gestire la transizione del Club da Wembley al nuovo stadio, per evitare che all’inaugurazione del nuovo impianto fosse presente lo stesso numero di venditori abusivi del recente passato.
Il primo match tutelato, in collaborazione con le forze dell’ordine di Haringey, è stato il test-event Tottenham VS Inter Legends.

La nostra Agenzia opera da oltre un trentennio nel settore della tutela dei marchi, e ha maturato una nutrita esperienza sul piano pratico-operativo individuando quali possano essere le problematiche incontrate dalle aziende nell’opera di salvaguardia della propria immagine. Usufruire di un servizio di brand protection significa richiedere una consulenza inerente la predisposizione di una serie di procedure ed azioni preventive che l’Azienda titolare può adottare a tutela della propria immagine, per impedire attività lesive della stessa ed eventuali usi impropri del brand da parte di terzi.
Il nostro programma di brand protection è stilato in base alle specifiche esigenze del cliente, studiato per sostenere ed indirizzare l’Azienda nella predisposizione di quelle misure che tutelino il suo marchio e che permettano di perseguire legalmente gli utilizzatori non autorizzati dello stesso.

Scopri il servizio di Brand Protection