TUTELA MARCHI E BREVETTI
Per tutela di marchi e brevetti si intende la difesa dell’immagine commerciale dell’azienda attraverso un’attività di investigazione estensibile sia in Italia che all’estero.
La nostra agenzia funge da link tra le forze di polizia e l’azienda interessata, che sarà regolarmente aggiornata sui provvedimenti adottati dall’autorità giudiziaria. In qualità di ausiliari di polizia giudiziaria, infatti, siamo informati su fatti e atti coperti da segreto istruttorio.
Carpinvest offre all’azienda un continuo feedback di informazioni circa gli sviluppi della vicenda in merito all’intervento delle forze dell’ordine e all’ iter giudiziario.
Nel processo penale, gli operatori che hanno curato le indagini e partecipato al sequestro sono nominati testimoni di parte dell’azienda e possono contestare ogni falsa affermazione degli imputati. Con ciò contribuiscono alla creazione delle prove del reato, contestando ogni tentativo di falsa ricostruzione dei fatti.
La continua attività investigativa da noi svolta permette all’azienda-cliente di delineare una “mappa” dei luoghi di produzione e commercializzazione dei prodotti contraffatti e di definire la portata del fenomeno contraffattorio che la riguarda.
L’accertamento del falso, l’attivazione delle forze di polizia e l’eventuale sollecitazione dell’autorità giudiziaria sono immediati. Ciò elimina il rischio della scomparsa del corpo del reato e garantisce il reale smantellamento dell’organizzazione criminale.
Tutela marchi e brevetti: cosa facciamo